Le nostre politiche di rimborso e di cambio

Questa sezione descrive come vengono calcolati i rimborsi e spiega le nostre procedure di rimborso, anche degli ordini regalo. Le nostre procedure di rimborso non influiscono sui tuoi diritti.

Note sul rimborso:

Il rimborso viene effettuato accreditando l'importo sulla stessa modalità di pagamento che hai scelto per l'acquisto. Eventuali variazioni del metodo di accredito verranno preventivamente comunicate.

Puoi controllare i resi e rimborsi completi nel sommario dell'ordine all'interno della sezione Account. Se i resi e i rimborsi non appaiono dopo quattro settimane da quando hai spedito il tuo reso, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.

 Articoli resi perché errati, danneggiati o difettosi.

Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore o perché l'articolo è danneggiato, difettoso o non è quello che avevi ordinato, e non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituizione, ti verrà rimborsato il prezzo dell'articolo.

Onlinebeauty.it controllerà tutti gli articoli che sono stati restituiti poiché danneggiati o difettosi. Nel caso in cui non venga riscontrato alcun difetto, ci riserviamo il diritto di addebitarti le spese di spedizione e le eventuali altre spese sostenute.

Articoli resi entro 30 giorni

Puoi restituire i prodotti acquistati su  fino a 30 giorni Onlinebeauty.it di calendario dalla data di avvenuta consegna degli stessi. In questo caso ti rimborseremo il prezzo dell'articolo. Non ti saranno rimborsati i costi della spedizione sostenuti per ricevere il prodotto o degli altri servizi associati al tuo acquisto. Le spese di restituzione dell'articolo ad Onlinebeauty.it non verranno rimborsate ma resteranno a tuo carico.

Diritto di recesso entro 10 giorni

Quando rinunci all'acquisto entro dieci giorni lavorativi dalla consegna dell'articolo, ti verranno rimborsati sia il prezzo dell'articolo che le spese di spedizione da te sostenute per riceverlo. Al recesso verranno applicate le seguenti linee guida:

  • Se restituisci un articolo che fa parte di un ordine multiplo, ti verranno rimborsate solo le spese relative al singolo articolo restituito.
  • Se restituisci un intero ordine, ti verranno rimborsate le spese di spedizione relative all'intero ordine.
  • Le spese per la restituzione dell'articolo ad Onlinebeauty.it non verranno rimborsate e resteranno a tuo carico.

Articoli sostituiti perché errati, danneggiati o difettosi.

Se l'articolo recapitato non corrisponde all'articolo ordinato su Onlinebeauty.it a causa di un nostro errore o perché l'articolo è danneggiato, difettoso o non è quello che avevi ordinato, segui il seguente iter:

  1. Inviaci una segnalazione all'indirizzo email  entro 30 giorni dalla consegna dell'articolo.
  2. Riporre l'articolo da sostituire nell'imballaggio originale, assieme ai componenti presenti al suo interno, esattamente come è stato ricevuto.
  3. Procedi all'imballaggio sicuro della merce da sostituire e invialo presso: Solestetica, Via Toscoromagnola , 448 La Rotta Pontedera (PI)

Una volta ricevuto l'articolo, Onlinebeauty.it controllerà l'idoneità della vostra richiesta di sostituzione, e successivamente procederà alla consegna dell'articolo richiesto.

Onlinebeauty.it potrebbe non accettare la richiesta di sostituzione nel caso si accertasse che l'articolo si sia danneggiato a causa dell'imballaggio non adatto nel momento della restituzione da parte del cliente o per assenza di componenti precedentemente presenti nell'imballo dell'articolo.